Pogba al Real? Parla il fratello:
© Getty Images
Calciomercato
0

Pogba al Real? Parla il fratello: "Zidane lo vuole, manca il sì dello United"

Così Mathias, attaccante del Manchego: "Paul vuole lasciare Manchester, sta aspettando. Non vale 200 milioni, ma ora il mercato è così..."

MADRID (Spagna) Mathias Pogba, attaccante del Manchego e fratello maggiore di Paul, ha parlato, ospite della trasmissione spagnola El Chiringuito, della delicata situazione dell'ex juventino, rimasto al Manchester United dopo aver dichiarato a più riprese di essere pronto per una nuova avventura: "L’interesse del Real Madrid? Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere. Certo che Florentino può acquistarlo, niente è impossibile. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Paul non vale 200 milioni ma ora il calcio è così. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì".

Dall'Inghilterra: "Pogba vicino al Real Madrid"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina