© Getty Images
Calciomercato
0

"Sanchez vuole tornare in Italia: Juve, Napoli, Milan o Inter"

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il cileno ex Udinese, fuori dal progetto dello United, sarebbe pronto a riabbracciare la Serie A

MANCHESTER (Inghilterra) - Alexis Sanchez sembra ormai fuori dal progetto tecnico di Solskjaer al Manchester United. Il cileno non è riuscito ad imporsi con la maglia dei Red Devils e viene da due stagioni da dimenticare, con appena 3 reti segnate (2 nel 2018 ed una nell'ultima annata). Il tecnico norvegese, in attacco, ha deciso di puntare su Rashford, Martial, James e Greenwood, così gli spazi per l'ex Udinese, Barcellona ed Arsenal sarebbero ridotti al minimo. Pertanto, è tutt'altro che da escludere una sua cessione entro il primo settembre (in Premier il mercato è chiuso soltanto per i colpi in entrata) e, stando a quanto riportato dal Daily Mirror, per El Niño Maravilla si prospetterebbe un ritorno in Serie A, con Juventus, Napoli, Inter Milan pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Sul fantasista sudamericano, nei giorni scorsi, si è registrato anche l'interessamento della Roma, col club giallorosso che si sarebbe defilato dopo il rifiuto della prima offerta avanzata.

Il Manchester United "scarica" Sanchez: la Roma è attenta

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina