© EPA
Calciomercato
0

"Real Madrid-Eriksen, si può: al Tottenham 65 milioni"

Secondo quanto riportato dal Sun, i Blancos vorrebbero attendere gli ultimi giorni di mercato per sferrare l'offensiva con un'offerta da "prendere o lasciare"

LONDRA (Inghilterra) - Christian Eriksen, nel mirino anche della Juventus, continua ad essere seguito con estrema attenzione dal Real Madrid. Il forte centrocampista danese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e per il Tottenham il rischio di perderlo a parametro zero è altissimo, date le difficoltà nelle trattative per il rinnovo del contratto. Se i bianconeri studiano l'ennesimo colpo low cost, stando a quanto riferito dal Sun, Florentino Perez avrebbe invece in mente l'idea di attendere le ultime ore di mercato per sferrare l'offensiva decisiva, con un'offerta irrinunciabile: 60 milioni di sterline cash, cioè oltre 65,5 milioni di euro. Il patron degli Spurs Daniel Levy, si legge sulle colonne del tabloid inglese, sarebbe ormai entrato nell'ottica di cedere il proprio fuoriclasse, sulla stessa falsariga di quanto accaduto con Mousa Dembélé, pertanto difficilmente rispedirebbe al mittente la proposta da "prendere o lasciare" dei Blancos.

Juventus, obiettivo Eriksen a parametro zero

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina