“Neymar, stallo Psg-Barcellona: ora il Real fa sul serio
© EPA
Calciomercato
0

“Neymar, stallo Psg-Barcellona: ora il Real fa sul serio"

Nelle prossime ore il club di Florentino Perez, secondo AS, intensificherà i contatti con gli agenti del brasiliano: Al-Khelaifi non sarebbe convinto dell'offerta blaugrana

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid è pronto ad affondare il colpo per Neymar. Lo scrive 'AS' nella sua edizione online aggiungendo che il club blanco nelle prossime ore intensificherà i contatti col Psg e con l'entourage del calciatore. Il Real - continua il giornale - vuole approfittare dello stallo delle trattative tra il Barça e il club di Al-Khelaifi, dal momento che quest'ultimo non è convinto dell'offerta catalana, preferendo vendere i giocatore al Real, sebbene Florentino Perez abbia più volte risposto 'picche' alla richiesta dei parigini di inserire Vinicius Jr. nell'operazione. Tra le possibili contropartite che potrebbero far comodo a Tuchel, 'AS' parla di Varane, James Rodriguez, Keylor Navas, Isco e Benzema, anche se questi ultimi due sembrano intoccabili.

Neymar-Barcellona: Coutinho blocca tutto

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina