Pradè: "La Fiorentina aspetta Ribery. Biraghi vuole l'Inter"

Il direttore sportivo della Fiorentina, dopo la vittoria dei ragazzi di Montella sul Monza, fa sognare i tifosi aprendo all'ex Bayern Monaco
Pradè: "La Fiorentina aspetta Ribery. Biraghi vuole l'Inter"© AFPS
2 min

FIRENZE - Daniele Pradè, a margine della vittoria in rimonta per 3-1 della Fiorentina sul Monza nel match di Coppa Italia ha parlato di mercato partendo dall'affare Biraghi: "Vuole andare all'Inter ma bisogna guardare a come si fa l'operazione e al nostro interesse oltre che al suo. Una contropartita dell'Inter? Non sarà Politano. Poteva essere Dalbert ma lui vuole andare al Nizza. In questo momento siamo fermi. Leggo che siamo alla ricerca di una punta: abbiamo Boateng, Vlahovic e Simeone. Nessuno parla di Simeone. O Simeone trova una sistemazione a noi gradita e a lui gradita, o li' davanti siamo a posto".

Pradè: "Ribery? Ci piace molto. Firenze lo aspetta a braccia aperte"

Il direttore sportivo viola parla anche di Frank Ribery, sogno di mercato dei tifosi viola: "Ci piace molto, ma è in un momento di riflessione, ha situazioni enormi di natura economica importante, a noi piacerebbe averlo ma non siamo ai livelli economici di squadre arabe o russe. Se vuole continuare a fare il calciatore ad alti livelli Firenze lo aspetta a braccia aperte". Un commento, infine, anche sulla vittoria degli uomini di Montella: "Abbiamo vinto una partita difficile dove c'era tutto da perdere e poco da guadagnare. Sono contento perché chi bene inizia è a metà dell'opera. La linea dei giovani ci sta premiando e tutto ciò lo stiamo portando avanti con grandissima forza". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA