Coutinho al Bayern Monaco: è ufficiale
© AFPS
Calciomercato
0

Coutinho al Bayern Monaco: è ufficiale

L'accordo tra la società tedesca e il Barcellona prevede il prestito per 8,5 milioni di euro e un diritto di riscatto in favore del club bavarese già fissato a 120 milioni di euro

ROMA - Philippe Coutinho è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il Barcellona ha ufficializzato la cessione del brasiliano: l'accordo prevede il prestito per 8,5 milioni di euro e un diritto di riscatto in favore del club tedesco già fissato a 120 milioni di euro. "Per me è una nuova sfida in un nuovo paese con uno dei migliori club d'Europa - ha dichiarato Coutinho sul sito ufficiale del club tedesco - Ho grandi ambizioni, proprio come il Bayern, e sono convinto che insieme ai miei compagni potrò raggiunge grandi traguardi". "Da tempo lavoravamo per assicurarci Coutinho e siamo molto felici - ha aggiunto l'amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge - Con la sua creatività e le sue eccezionali capacità, Philippe rafforzerà immediatamente il nostro attacco".

Il Bayern rinuncia a Mandzukic

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina