Lazio, da Llorente a Sanabria: Inzaghi aspetta l'attaccante
Calciomercato
0

Lazio, da Llorente a Sanabria: Inzaghi aspetta l'attaccante

Entro fine mercato l’ultima operazione per affiancare Immobile e Correa: tutti i nomi in ballo

ROMA - Last minute per l’attaccante. La Lazio sonda e attende. Il mercato s’infiammerà, per tutti i club di Serie A, negli ultimi dieci giorni di agosto. Inzaghi ha chiesto un centravanti da aggiungere a Immobile, Correa e Caicedo. Serve uno in più per completare il reparto e per mettersi al sicuro dai capricci dell’ecuadoriano, in scadenza di contratto nel 2020 e non ancora deciso a rinnovare.

Lazio: frattura alla mano per Lazzari, stop di un mese

Lazio-Roma, il derby dei papà: Immobile e Pellegrini con i piccoli Mattia e Camilla

Lazio, tegola Lazzari. Inter, Lukaku protagonista

Fernando Llorente

Un colpo autentico sarebbe Fernando Llorente e la Lazio ha mosso i suoi passi, contattando Jesus, il fratello-agente, ovviamente pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Operazione complicata, dai parametri economici forse irraggiungibili. Il gigante di Pamplona deve abbassare le pretese. A certe condizioni si potrebbe anche fare per un semplice motivo: è libero, si può prendere a parametro zero. La Lazio lo scorso anno aveva sganciato 3 milioni di commissioni per Badelj, ne può pagare 4 per Llorente. Semmai il discorso si può arenare sullo stipendio.

Lazio, gli altri nomi

Jorge Mendes può firmare il colpo di coda della Lazio e controlla Ahmed Hassan, centravanti di proprietà Sporting Braga, scadenza 2020, appena rientrato dal prestito in Grecia. Altrimenti occhio ai last minute. Antonio Sanabria, già in orbita nei mesi scorsi, è in uscita dal Genoa. La Fiorentina si deve liberare di Giovanni Simeone, un nome graditissimo alla piazza biancoceleste. Babacar è il separato in casa del Sassuolo. L’Atletico Madrid deve piazzare Kalinic. Da qui al 2 settembre può uscire qualsiasi nome a sorpresa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Anche la Lazio pensa a Llorente

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina