Atalanta, senti Zapata: "Sto lavorando per fare ancora meglio"

Il colombiano: "Non riesco neanche a immaginare l'esordio in champions, quando arriverà sarà speciale. Mercato? Ho voglia di far bene per questa squadra e per questa gente"
Colombia: D. Zapata (Atalanta)© LAPRESSE
1 min

BERGAMO - Duvan Zapata, intervistato da Sky, non vede l'ora che ricominci il campionato per dimostrare ancora una volta il suo valore: "E' uno dei miei obiettivi personali, sto lavorando per migliorare ancora e fare più gol dell'anno scorso -esordisce il centravanti dell'Atalanta - Può capitare che chi fa molto bene si rilassi, ma noi ne siamo consapevoli, il mister ci sta aiutando e ci stiamo preparando mentalmente anche su questo aspetto, per essere subito protagonisti".

Quest'anno la Dea giocherà in Champions League per la prima volta nella sua storia: "Non riesco neanche ad immaginare l'esordio, c'è solo da prepararsi e aspettarlo, quando arriverà sarà speciale. È una cosa che ci siamo guadagnati, ci stiamo preparando per fare bene sin da subito. Sarà una prova anche per noi, anche in Europa League abbiamo avuto partite toste". Zapata glissa il discorso mercato: "Non voglio dire niente, non è mai arrivata una offerta che portasse me e il club a discutere. Sto lavorando per l'Atalanta e ho voglia di continuare a far bene per questa squadra, questa gente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA