"Neymar, la Juve si inserisce fra Real Madrid e Barcellona"
© AP
Calciomercato
0

"Neymar, la Juve si inserisce fra Real Madrid e Barcellona"

In Brasile sicuri: "La società bianconera vuole l'asso del Psg e offre Dybala". Ma i Blancos al momento sembrano l'unica opzione percorribile

SAN PAOLO (Brasile) - È una vera e propria bomba quella lanciata da Globo Esporte: la Juventus avrebbe avuto, oggi, un contatto con il Psg, nel corso del quale avrebbero dichiarato il proprio interesse per Neymar, lanciando così la sfida a Barcellona e, soprattutto, Real Madrid. L'incontro avrebbe riguardato in primis Dybala, coi campioni di Francia che considerano la Joya il sostituto ideale del fuoriclasse brasiliano, ma la dirigenza bianconera, subodorando le difficoltà delle big spagnole ad affondare il colpo e la contemporanea necessità del Psg di liberarsi di Neymar dopo la frattura difficilmente ricucibile avvenuta quest'estate, avrebbero tentato la carta dello scambio da fantamercato.

Neymar, in pole position c'è il Real Madrid

In Brasile parlano del club di Agnelli come di una concorrente da "pesi massimi" per blaugrana e merengues ma, tra esuberi, specie nel pacchetto offensivo, e gravosi investimenti fatti per Cristiano Ronaldo De Ligt, appare al momento davvero difficile poter considerare la Juventus una seria candidata all'acquisto di O'Ney, col Real Madrid che resta in pole position.

PSG ko senza Neymar. Tuchel: "Prima il sostituto, altrimenti non parte"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina