"Neymar, il Psg apre al Barcellona: ecco le condizioni"

Secondo L'Equipe il club francese sarebbe disposto ad accettare la volontà del calciatore brasiliano di ritornare al Camp Nou "ma è necessario rispettare alcuni vincoli finanziari"
"Neymar, il Psg apre al Barcellona: ecco le condizioni"© EPA
2 min

PARIGI - "Siamo aperti alla cessione di Neymar al Barcellona, ma è necessario rispettare alcune condizioni finanziarie". Questo il messaggio lanciato da una fonte del Paris Saint-Germain attraverso il quotidiano francese L'Equipe. A meno di due settimane dalla chiusura del mercato estivo, il club parigino sarebbe disposto ad accettare la volontà del calciatore brasiliano, fortemente intenzionato a tornare al Barcellona. Per questo Neymar ha finora rifiutato il corteggiamento del Real Madrid e, stando alle ultime voci, anche della Juventus.

Neymar, Barcellona unica destinazione gradita

Neymar vuole il Camp Nou, il Psg ha capito di non poterlo trattenere e ha aperto le trattative col Barcellona, ma ha voluto chiarire un aspetto fondamentale: la richiesta di un prestito con diritto di riscatto avanzata dalla società blaugrana non è accettabile. Per il Barcellona la situazione è complicata: ceduto Coutinho al Bayerno Monaco, il club catalano non è intenzionato a inserire Dembelè o Semedo nella trattativa e dunque nella riunione di ieri ha valutato se accettare l'obbligo di riscatto richiesto dal Paris Saint-Germain. La società francese è disposta a trattare, ma alle sue condizioni economiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA