James e Llorente, al Napoli la lunga attesa conviene
© Getty Images
Calciomercato
0

James e Llorente, al Napoli la lunga attesa conviene

Azzurri impegnati con due trattative in Spagna: si punta a convincere Florentino Perez e gli agenti del centravanti

NAPOLI - Last minute conviene, così dicono: non sarà mai ben chiaro a chi, ma val la pena di farsene una ragione e starsene ad aspettare che qualcosa succeda in questo macro universo in cui, con l’afa prepotente, tutto sembra essersi fermato nell’aria. Converrà al Napoli e forse anche a James Rodriguez e certo che no a Florentino Perez, indistruttibile e irremovibile, anche a costo di dover pagare altri sei milioni e mezzo di euro (netti) per un calciatore che Zidane non sa come utilizzare o semmai non vuole.

Da Madrid a Marbella è niente, fa caldo ovunque, ci mancherebbe, e Fernando Llorente ha preferito “soffrirlo” lì, in Andalusia, per prepararsi da solo e per starsene poi con la famiglia a valutare l’eventuale soluzione migliore: c’è anche il Napoli in quel ventaglio che rinfresca, dà autostima e induce anche a non mollare neanche uno scatto. Le richieste iniziali - 4 milioni di euro stagionali, per un triennale - si sono ammorbidite: giovedì appuntamento del Napoli con i suoi agenti per gli approfondimenti del caso, si parlerà di soldi e di durata del contratto.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Il Napoli rilancia per Icardi

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina