Cagliari, Barrow per l'attacco se Simeone non accetta
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Cagliari, Barrow per l'attacco se Simeone non accetta

Il gambiano, chiuso nell’Atalanta, potrebbe arrivare in prestito. Ma lo vuole anche il Verona

CAGLIARI - Manca solo una pedina per Rolando Maran che spera di avere quanto prima quella seconda punta che il ds sta cercando fin dalle prime battute di mercato. In principio le attenzioni del Cagliari si sono posate su Defrel che, però, la Roma ha sempre avuto intenzione di cedere solo a titolo definitivo. La società isolana, completato l'acquisto di Nandez, ha chiuso con le operazioni troppo onerose, lasciando la porta aperta solo ad un eventuale prestito. La risposta negativa dei giallorossi ha fatto salire l'interesse per il viola Simeone che, però, continua a tentennare in attesa di una chiamata forse più interessante. Il Cagliari ha aspettato di avere una risposta completando soprattutto in mediana, un organico di tutto rispetto e ora con Pellegrini anche la difesa è pronta ad affrontare la nuova stagione.

L'unico neo riguarda, appunto, il reparto offensivo per il quale il tecnico trentino ha chiesto un giocatore da affiancare a Pavoletti. Joao Pedro, nonostante continui a segnare con una regolarità impressionante in questo primo scorcio di stagione, è sempre in bilico tanto che il Genoa si è fatto avanti con insistenza con il ds Stefano Capozucca che conosce bene il brasiliano. I contatti sono aperti ma il Cagliari non ha alcuna intenzione di liberarsi del fantasista senza una adeguata contropartita economica. Solo in caso arrivasse una buona offerta, infatti, Joao Pedro lascerebbe l'isola per andare a cercare fortuna altrove, consegnando al sua maglia al suo successore. Sul nome del quale c'è ancora grande incertezza anche se negli ultimi due giorni si è fatto strada quello di Musa Barrow che non sembra trovare grande spazio all'Atalanta su cui c’è però la corte serrata del Verona. Il giovane attaccante classe 1998 potrebbe puntare al prestito verso la Sardegna per fare esperienza e rientrare alla base, facendo così felici entrambe le società. Il discorso è stato intavolato tanto che entro il termine della settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Coppa Italia: Cagliari-Chievo 2-1

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina