Sampdoria, Caprari:
© Getty Images
Calciomercato
0

Sampdoria, Caprari: "Ribery è un campione, arricchisce la serie A"

L'attaccante: "Spero di fare più gol di lui per il bene della Samp. Sono felice di essere rimasto qui"

GENOVA - Gianluca Caprari ha commentato ai microfoni di Sky Sport l'arrivo in Serie A, più precisamente alla Fiorentina, di Franck Ribery e dell'imminente nuova stagione: "Ribery è un campione e arricchisce la nostra Serie A. Gli faccio l'in bocca al lupo, porterà tanta esperienza e tecnica. Spero di fare più gol di lui per il bene della Sampdoria".

L'adattamento agli schemi di Eusebio Di Francesco procede per il meglio: "Qualche movimento lo conoscevo già, grazie all'esperienza avuta con Zeman, visto che sono molto simili. Spero di fare il meglio per me stesso e per la Sampdoria". Sugli obiettivi della squadra, l'attaccante aggiunge: "Vogliamo essere ambiziosi e lo vuole anche il mister. Dobbiamo fare un passo in più per arrivare più in alto dell'anno scorso". L'ex Roma frena i rumors di mercato: "Non ho ricevuto chiamate, erano solo voci e sono felice di essere rimasto. Voglio fare una stagione migliore di quella passata".

Fiorentina, entusiasmo Ribery. Toro, caccia all'Europa

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina