"PSG: rifiutata super offerta del Real Madrid per Neymar"

Secondo quanto riportato da L'Equipe, le Merengues avrebbero messo sul piatto 100 milioni di euro più i cartellini di Gareth Bale, Keylor Navas e James Rodriguez. Il club parigino valuta la stella brasiliana intorno ai 250 milioni
"PSG: rifiutata super offerta del Real Madrid per Neymar"© EPA
2 min

ROMA - Il Paris Saint Germain non ha alcuna intenzione di fare sconti, a nessuno, per il cartellino di Neymar. Lo riferisce "L'Equipe", riportando un'offerta super che avrebbe presentato il Real Madrid per l'asso brasiliano ma che i parigini avrebbero respinto al mittente. Nel dettaglio il quotidiano francese scrive di una proposta delle merengues disposte a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro più i cartellini di Gareth Bale, Keylor Navas e James Rodriguez, inseguito da tempo dal Napoli. Questa come altre offerte sarebbero state ritenute insufficienti; quindi si è rifatto sotto il Barcellona. In più, secondo i media transalpini, è spuntata marginalmente anche l'ipotesi Juventus, come destinazione possibile di Neymar. In questo caso i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa, come parziale contropartita tecnica, il cartellino di Paulo Dybala.

PSG-Barcellona, il futuro di Neymar

A proposito del Barcellona, in base a quanto scrive "Marca", il Psg avrebbe rigettato anche la prima offerta presentata dai catalani. L'ex club di Neymar avrebbe chiesto di prendere il brasiliano in prestito con l'opzione di acquistarlo poi per una cifra intorno ai 150 milioni di euro nella prossima estate. I parigini però continuano a valutare l'attaccante sudamericano intorno ai 250 milioni di euro e inoltre chiedono, in caso di trasferimento temporaneo, l'obbligo del riscatto e non l'opzione. I colloqui dovrebbero proseguire nei prossimi giorni. Il Barça, intanto, deve far quadrare i conti: in questa finestra di mercato la società azulgrana ha già acquistato nomi "economicamente pesanti" come Antoine Griezmann e Frenkie de Jong.


© RIPRODUZIONE RISERVATA