Zidane: “James Rodriguez ci aiuterà. Neymar? Tutto può succedere”
© EPA
Calciomercato
0

Zidane: “James Rodriguez ci aiuterà. Neymar? Tutto può succedere”

Il tecnico del Real Madrid sembra confermare il colombiano: “Gioca molto bene. Bale rimane con noi”

MADRID (Spagna) - Vigilia di campionato per il Real Madrid di Zinedine Zidane. Dopo l'esordio vittorioso a Vigo contro il Celta, superato per 3-1, domani i blancos ritornano al Bernabeu per affrontare il Valladollid. “È una grande gioia giocare di nuovo nel nostro stadio. Non ci sono gare facili, loro sono partiti bene, sono una squadra tosta", ha affermato il tecnico francese. Centrale, come nelle ultime conferenze stampa, il tema mercato, con diversi giocatori che, seppur nell'elenco dei partenti, alla fine potrebbero restare nella capitale spagnola. Primo fra questi Keylor Navas. "Non riesco a immaginare questa squadra senza di lui. È un giocatore importante, lo è sempre stato. Non ho mai pensato al fatto che possa andar via e lui non mi ha mai detto di voler lasciare il Real. Vuole giocare e questo è molto importante per noi. Io voglio che rimanga", ha spiegato Zidane.

Zidane su Bale e James Rodriguez

A lungo inseguito dal Napoli, anche James Rodriguez sembra destinato a rimanere in blancos e domani potrebbe anche partire titolare. "Vedremo. È lo stesso giocatore che conoscevo prima del prestito al Bayern: gioca molto bene al calcio. Sarà preso in considerazione come gli altri, abbiamo molte partite", ha affermato il tecnico del Real a proposito del colombiano. Infine, indicato nelle settimane scorse come "esubero" e anche lui dato sul piede di partenza, Gareth Bale ha giocato titolare nella vittoria dello scorso turno di Liga. "Ha giocato una buona partita, non solo in attacco ma anche in fase difensiva. Gareth rimarrà, ha intenzione di farlo e questa è la cosa più importante", ha proseguito Zidane. Quanto al possibile arrivo di Neymar, conteso con il Barcellona, il tecnico ha tagliato corto: "Pensiamo solo alla gara di domani e ai giocatori che abbiamo qui. Ovviamente fino alla fine del mercato può succedere di tutto". (Italpress)

Zidane: "James ci aiuterà. È un grande giocatore"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina