Atalanta, Muriel prende la numero 9. Gomez: "Un po' d'ansia per inizio stagione"

Skrtel vestirà il 37, a Malinovskyi spetta il 18. Il Papu: "Con la Spal sarà una battaglia"
Atalanta, Muriel prende la numero 9. Gomez: "Un po' d'ansia per inizio stagione"© ANSA
3 min

BERGAMO - L'Atalanta ha comunicato ufficialmente i numeri della rosa per la nuova stagione di Serie A. La 10 resta a Gomez, Muriel prende la 9. Tra i nuovi acquisti orobici, Skrtel resta fedele alla sua fidata 37,  mentre Malinovskyi prende la 18.

2 Toloi
5 Masiello
6 Palomino
7 Reca
8 Gosens
9 Muriel
10 Gomez
11 Freuler
15 De Roon
18 Malinovskyi
19 Djimsiti
21 Castagne
22 Pessina
31 Rossi
33 Hateboer
37 Skrtel
41 Ibanez
57 Sportiello
72 Ilicic
88 Pasalic
91 Zapata
95 Gollini
99 Barrow

Gomez: "Il segreto è un gruppo che lavora in campo e fuori si diverte"

"C'è un po' d'ansia in attesa che comincino le competizioni vere". A due giorni dall'inizio del campionato in casa della Spal, Alejandro Gomez spiega al sito ufficiale nerazzurro le sensazioni alle soglie della sua nona stagione italiana, la sesta all'Atalanta: "È un traguardo incredibile, punto a raggiungere le 300 partite in serie A - afferma il capitano, a quota 269 di cui 163 con la sua squadra attuale -. Sappiamo tutti che sarà un'annata difficile e piena di impegni importanti come la Champions, ma io sono uno che pensa al presente e alla domenica successiva".

Il Papu nelle file dei bergamaschi si trova benissimo: "Il segreto è un gruppo che lavora sul campo e fuori è pronto a divertirsi e scherzare - aggiunge -. L'aspetto mentale è fondamentale: che si vinca o si perda, dopo la singola partita bisogna essere capaci di voltare pagina". Un cenno all'avversaria di turno: "Sarà una battaglia come è sempre stata e come è giusto che sia, oltretutto contro una squadra solida e dotata in cui militano alcuni nostri ex compagni", chiude Gomez, alludendo a Berisha, Kurtic, Petagna e D'Alessandro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti