Wanda Nara: "Icardi non sta aspettando la Juve, per me resta all'Inter"

La moglie-agente dell'argentino: "Non ha rifiutato il Napoli, ma qualsiasi cosa non la squadra nerazzurra"
Wanda Nara: "Icardi non sta aspettando la Juve, per me resta all'Inter"© ANSA
3 min

NAPOLI - Mauro Icardi è il tormentone dell'estate di mercato. Su di lui si è mosso nelle ultime settimane soprattutto il Napoli, ma l'argentino sta però rifiutando ogni destinazione, con l'intento di convincere Conte a puntare su di lui. E, a Tiki Taka la moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, ha commentato così: "Icardi al Napoli? Ancelotti ha dato 10 al mercato azzurro, ho letto le sue dichiarazioni. Icardi è un giocatore che farebbe comodo a molti. Ho sentito De Laurentiis? A Napoli abbiamo tanti amici: è anche compito delle società mettersi d'accordo. Noi abbiamo rifiutato ogni destinazione che non sia l'Inter. "O' Surdato 'nnammorato" alla festa di Lautaro? Siamo argentini, allegri.. se andiamo a una festa ci divertiamo".

Wanda Nara: Icardi non sta aspettando la Juve

Wanda Nara ha poi continuato: "Stiamo aspettando la Juve? No, non è vero. Si sa da inizio mercato quale sia la sua scelta, il discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Per me alla fine resterà nell'Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte. Lui pensa che ancora non sia finita nell'Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l'Inter.".

Wanda Nara e l'ipotesi reintegro all'Inter

Wanda non ha escluso un clamoroso reintegro: "Conte per me è bravissimo, e magari potrebbe scegliere di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio. Mauro magari ha parlato con qualcuno che comanda e che gli ha detto di restare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA