Dybala, ancora sul mercato: ultima settimana sul filo
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Dybala, ancora sul mercato: ultima settimana sul filo

Ipotesi Psg solo se parte Neymar, l’Inter deve convincerlo

TORINO - Dybala, dentro o fuori? Inizia la settimana che porterà al gong del mercato. Inizia la settimana della Joya, quella che definirà una volta per tutte il destino del numero 10 della Juve. Ancora in bianconero o addio? L’interrogativo è centrale nel tracciare gli orizzonti del futuro dei campioni d’Italia. Rinunciare a Paulo in nome del bilancio e delle plusvalenze, e poi dirigersi dritti su Icardi, o puntare sul suo rilancio? Lunedì prossimo sarà tutto più chiaro.

Dybala, ai margini del campo e della Juve

L’attualità dice intanto che Dybala è rimasto a zero minuti nell’esordio stagionale a Parma, non proprio il debutto sognato dall’argentino che infatti ha lasciato il campo scuro involto (eufemismo) dopo essere rimasto ai margini del campo e della Juve. Ultimo, scelte alla mano, nelle rotazioni dell’attacco insieme a Mandzukic. Sarà un caso che entrambi sono considerati tra i partenti? Paulo ha smaltito la delusione del mancato impiego trascorrendo la domenica in famiglia con la fidanzata Oriana, la mamma Alicia e il fido Jorge Antun, l’uomo che ne cura gli interessi. Tornerà protagonista nell’ultima settimana prima del gong del mercato?



Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

"Dybala, contatti Juve-Psg: affare da 80 milioni di euro"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina