"Il Barcellona a Parigi per chiudere l'affare Neymar"

Secondo lo spagnolo Marca quest'oggi si terrà nella capitale francese un vertice che può essere decisivo per il ritorno del brasiliano al Camp Nou
"Il Barcellona a Parigi per chiudere l'affare Neymar"© EPA
2 min

PARIGI - Secondo lo spagnolo Marca può essere il giorno decisivo per il trasferimento di Neymar al Barcellona. Una delegazione del club catalano, composta da Oscar Grau (CEO del Barcellona), Abidal, Javier Bordas e André Cury questa mattina incontrerà a Parigi la dirigenza del PSG per cercare di chiudere la trattativa. Secondo il quotidiano spagnolo il PSG presenterà una controfferta al Barcellona di 100 milioni di euro più i cartellini di Dembélé e Semedo.

Barcellona-Neymar: Semedo e Dembélé alla corte di Tuchel?

Secondo Marca il Psg, oltre al conguaglio economico, vorrebbe inserire nella trattativa il terzino portoghese e l'attaccante francese. Semedo però è uno degli intoccabili per Valverde, che lo ha schierato titolare nelle prime due giornate di Liga. Discorso completamente diverso per il classe 1997. Dembélé, arrivato in Spagna nell'estate 2017 dal Borussia Dortmund per 105 milioni di euro più bonus, non sembra più rientrare nei piani del tecnico spagnolo. L'attaccante francese sotto la Torre Eiffel ritroverebbe inoltre Tuchel che lo ha lanciato ai tempi del Borussia Dortmund. Oggi, dunque, potrebbe essere il giorno decisivo. Se la società spagnola accetterà la nuova proposta francese, Neymar dovrebbe ritornare al Camp Nou. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA