Il Barcellona accelera per Neymar: "Siamo più vicini"

Bordas, dirigente blaugrana, mostra ottimismo dopo il vertice di ieri a Parigi con il Psg. Pronti 170 milioni per riportare il brasiliano in Spagna
Il Barcellona accelera per Neymar: "Siamo più vicini"© EPA
1 min

ROMA – Il Barcellona lavora per il ritorno di Neymar in maglia blaugrana: “L'accordo non c'è, ma siamo più vicini”, ha spiegato ieri Javier Bordas, uno dei dirigenti del Barcellona in missione a Parigi per concludere la trattativa con il Paris Saint-Germain. Il vertice di ieri nella capitale francese si è concluso senza la fumata bianca, ma tra i vertici del Barcellona c’è fiducia in un esito positivo della negoziazione.

Neymar, il Barcellona offre 170 milioni

Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, non era presente all’incontro con gli spagnoli; per il Barcellona c’erano il ceo Carscar Grau, Bordas, il segretario tecnico Eric Abidal e André Cury, responsabile del mercato brasiliano e uomo vicino alla famiglia Neymar. L’offerta del Barcellona è di 170 milioni in due rate oppure soldi più qualche calciatore tra i quali il più gettonato è Ousmane Dembelé. Secondo la testata francese Le Parisien la risposta definitiva del club parigino dovrebbe arrivare oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA