Solskjaer:
Calciomercato
0

Solskjaer: "Smalling? Tornerà migliorato, la Roma è un grande club"

Il tecnico del Manchester United, alla vigilia della sfida di Premier League contro il Southampton, ha parlato del trasferimento del difensore inglese nella Capitale in prestito per un anno: "Gli piacerà"

ROMA - Dopo Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, un altro calciatore del Manchester United è pronto a intraprendere una nuova avvenura in Serie A. Si tratta di Chris Smalling, passato in prestito per un anno dai Red Devils alla Roma. Il difensore inglese stamane è sbarcato a Ciampino per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. Il tecnico del Manchester United Ole Gunner Solskjaer, intanto, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Southampton, ha speso parole importanti per il centrale classe '89: "Al momento abbiamo sei centrali in rosa. Chris si è trovato davanti questa opportunità e l'ha colta. Sarà una nuova esperienza. Tornerà migliorato perchè la Roma è un grande club. Non ci sono stati tanti giocatori inglesi in Italia, gli piacerà".

Colpo Roma: Chris Smalling

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina