Icardi, parla il legale: "Si può arrivare a una soluzione condivisa"

Giuseppe Di Carlo, avvocato del bomber nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio anch'io sport: "A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo, perchè Mauro ha un ottimo rapporto con i compagni"
Icardi, parla il legale: "Si può arrivare a una soluzione condivisa"

MILANO - Giuseppe Di Carlo, legale di Mauro Icardi, stamane è intervenuto ai microfoni di Radio anch'io sport su Rai Radio 1 e a proposito della vicenda legata alla causa in corso tra il bomber argentino e l'Inter ha ribadito: "Credo ci sarà possibilita' arrivare a una soluzione condivisa, per tutelare le ragioni di entrambe le parti. A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo perchè il calciatore ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra. Vedremo in questi giorni se si troverà un compromesso. Icardi ha sempre amato l'Inter e rispettato maglia e tifosi, è sempre stato un professionista esemplare: vuole avere la possibilità di allenarsi alla pari degli altri sotto la direzione tecnico-tattica di mister Conte. Non c'è alcuna preclusione a trovare una soluzione condivisa - continua Di Carlo - poi spetterà al suo entourage trovare le condizioni migliori dove proseguire la propria carriera".

Icardi - Inter, guerra a colpi di dossier
Guarda il video
Icardi - Inter, guerra a colpi di dossier

Di Carlo: "Minacce? Abbassiamo i toni"

Giuseppe Di Carlo è intervenuto anche in merito allo striscione minaccioso apparso ieri nei pressi dell'abitazione milanese di Mauro Icardi: "È una situazione non carina, che rende più difficile la situazione psicologica di un professionista serio, affermato, con una famiglia in cui ci sono 5 bambini. Credo che sia opportuno abbassare i toni".

Mercato, Icardi dentro o fuori. Juve, idea Benatia
Guarda il video
Mercato, Icardi dentro o fuori. Juve, idea Benatia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti