RMC: "Icardi al Psg, è fatta! Alle 17 sbarca a Parigi"
© Getty Images
Calciomercato
0

RMC: "Icardi al Psg, è fatta! Alle 17 sbarca a Parigi"

L'Inter e il club francese avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del bomber argentino in prestito

ROMA - La telenovela Icardi-Inter potrebbe finalmente essere giunta al capolinea. Stando a quanto riportato da RMC, infatti, il Psg e i nerazzurri avrebbero raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito del bomber argentino al club di Al Khelaifi. L'ex capitano nerazzurro dovrebbe partire da Milano alla volta di Parigi intorno alle 15, con arrivo previsto due ore dopo. Icardi è stato al centro di questa finestra di mercato, e sono state diverse le proposte pervenute al suo agente Wanda Nara, tutte rispedite al mittente. Ora, però, Mauro sembra aver trovato la sua nuova casa, il Psg. 

Le prossime ore di Icardi e le cifre dell'affare

Il volo di Icardi direzione Parigi è previsto alle ore 15.05, poi sosterrà le visite mediche intorno alle 18.30. L'ingaggio sarà da top player: 7,5 milioni euro netti più bonus. C'è ancora distanza tra la richiesta dell'Inter per l'eventuale riscatto (75 milioni) e l'offerta del Psg (65), la possibile intesa può essere raggiunta a metà strada.

Marotta: "Icardi? Fiduciosi di chiudere la telenovela"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina