Psg, non solo Icardi: anche Keylor Navas dal Real
© EPA
Calciomercato
0

Psg, non solo Icardi: anche Keylor Navas dal Real

Francesi scatenati: oltre all'attaccante dell'Inter in arrivo anche il portiere costaricano. Percorso inverso per Alphonse Areola

PARIGI (FRANCIA) - Psg scatenato in queste ultime ore di calciomercato. Il club francese, dopo aver preso Mauro Icardi dall'Inter (l'attaccante è atteso a Parigi nelle prossime ore per svolgere le visite mediche), è pronto ad accogliere anche il portiere del Real Madrid Keylor Navas. L'estremo difensore costaricano ha deciso di lasciare la capitale spagnola in quanti chiuso da Thibaut Courtois, titolarissimo per il tecnico delle Merengues Zinedine Zidane. Secondo la stampa francese l'estremo difensore sarebbe già sbarcato a Parigi e sta svolgendo le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Psg. Percorso inverso, invece, per Alphonse Areola, che passa ai Blancos. 

RMC: "Icardi al Psg, è fatta! Alle 17 sbarca a Parigi"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina