Bale: "Al Real non sono felice, ci saranno turbolenze"

Alla vigilia del match della sua nazionale, ha parlato il gallese: "Dovrò parlare con il club per trovare una soluzione"
Bale: "Al Real non sono felice, ci saranno turbolenze"© Getty Images
2 min

Il trasferimento in Cina era praticamente fatto, Bale stava per diventare un nuovo giocatore dello Jiangsu Suning e, soprattutto, stava per lasciare Madrid e il Real che non sentiva più casa sua. Poi è saltato tutto, Zidane, che l'aveva scaricato, se l'è ritrovato ancora in rosa e l'ha schierato in Liga. Tutto risolto? Altroché, Bale - a suo dire -, gioca controvoglia nei blancos, vorrebbe qualcosaltro. Alla vigilia del match tra il suo Galles e l'Azerbaigian le parole di Gareth a 'Sky Sports Football' non lasciano spazio a interpretazioni. 

Bale polemico col Real

Wanda Nara: "Psg opzione peggiore"

Bale: "Non sto giocando felice"

"La scorsa stagione è stata difficile per tutti, per me e per la squadra. Mi hanno dato più colpe degli altri, non gli ho dato molto peso ma non credo fosse giusto" ha detto Bale. Che poi prosegue: "Mi ha sorpreso il cambio di pensiero sul mio futuro, ma sono sicuro, ad essere onesto, che ci saranno molte altre turbolenze. Dovrò parlarne con il Real Madrid, è una questione fra me e loro, dovremo arrivare ad una conclusione. Mi concentrerò per fare al meglio la stagione senza sapere come andrà a finire. Al momento non posso dire che sto giocando felice, ma sto giocando. Sono un professionista e faccio tutto quello che posso", ha concluso Bale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti