Cagliari, Olsen:
© ANSA
Calciomercato
0

Cagliari, Olsen: "Contento di essere qui e aver già esordito"

Il portiere svedese: "Roma? Volevano cedermi ed ho dovevo solo accettare. Qui è tutto molto bello, per ora la situazione è positiva"

CAGLIARI - "Ho dovuto accettare la decisione della Roma". Queste le dichiarazioni del neo portiere del Cagliari Robin Olsen che, dopo l'arrivo della scorsa estate nella Capitale per sostituire Alisson, ha perso il posto da titolare a scapito di Mirante prima di essere ceduto ai rossoblù. L'estremo difensore svedese, a Sportbladet, ha parlato così del suo arrivo in Sardegna: "Ora, però, guardo avanti. Sono arrivato in una nuova squadra e ho già esordito dal primo minuto, tutto molto bello. Calciomercato? Dinamo Mosca e Montpellier mi volevano, il mercato è stato lungo e alla fine qualcosa è successo. Sono davvero contento di questo trasferimento - ammette Olsen - ovviamente voglio giocare ed ora sembra tutto molto positivo".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina