"Eriksen e Alderweireld alla Juve: la strategia di Paratici"
Calciomercato
0

"Eriksen e Alderweireld alla Juve: la strategia di Paratici"

Secondo i media inglesi i due calciatori del Tottenham in scadenza di contratto sarebbero pronti a dire di sì ai bianconeri. L'affare dovrebbe concretizzarsi già a gennaio 

LONDRA - Sempre attenta ai giocatori in scadenza di contratto, la Juve è alla finestra anche per Toby Alderweireld e Christian Eriksen. Stando al "Mail", i bianconeri starebbero monitorando da vicino la situazione dei due calciatori del Tottenham, liberi a fine stagione, anche se sul centrale belga ci sarebbe forte la concorrenza dell'Inter che avrebbe già contattato gli agenti del giocatore. Per quanto riguarda il danese, invece, i principali rivali sarebbero Manchester United e Real Madrid, che potrebbero entrare in scena già a gennaio garantendo così agli Spurs un piccolo indennizzo. In questo senso, la stessa Juve potrebbe giocare d'anticipo su Alderweireld visto il lungo stop di Chiellini. (Italpress)

Juve, nel mirino Rakitic

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina