"La Juve piomba su De Gea"

Secondo il britannico Mirror la dirigenza bianconera vorrebbe portare a Torino il portiere spagnolo che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 col Manchester United
"La Juve piomba su De Gea"© Getty Images
1 min
TagsDe Gea

TORINO - Paratici è gia a lavoro per rinforzare la Juve del futuro. Il dirigente bianconero sta monitorando il mercato dei giocatori che in estate si libereranno dai loro contratti a parametro zero. Secondo l'edizione online del Mirror, oltre ad Eriksen ed Alderweireld in scadenza con il Tottenham, l'ultimo nome finito nel taccuino è quello del portiere spagnolo David De Gea, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 col Manchester United.

Juve su De Gea, Psg alla finestra

Come detto il portiere spagnolo classe '90 ha il contratto in scadenza col Manchester United nel 2020 e finora non ha ancora accettato l'offerta di rinnovo presentata dalla dirigenza inglese. La Juve è pronta ad approfittarne per aprire i colloqui contrattuali e firmarlo gratuitamente a gennaio. Oltre alla Vecchia Signora, anche il PSG avrebbe messo gli occhi sull'ex portiere dell'Atletico Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA