Juve, Douglas Costa:
© Getty Images
Calciomercato
0

Juve, Douglas Costa: "Non ho mai trattato per la mia cessione"

Il brasiliano smentisce le indiscrezioni di un suo recente contatto con il Manchester United: "Ho sempre voluto restare per vincere e dare il sangue per questa maglia"

TORINO – Douglas Costa giura fedeltà alla Juventus e smentisce l’agente Giovanni Branchini, che in una intervista a Sportsmail, oggi, aveva parlato di un forte interessamento del Manchester United per il numero 11 bianconero:  “Scrivo per smentire le notizie infondate pubblicate oggi che dicevano che stavo trattando con alcuni club durante l'ultima sessione di trasferimenti – scrive il brasiliano della Juventus su Instagram Stories - dall'inizio della stagione sono stato chiaro che sarei rimasto qui per vincere titoli e per dare il sangue con la maglia della Juve. Junior Mendonza è il mio unico agente ed è l'unica persona autorizzata a parlare per mio conto”.

Juve, Douglas Costa verso la Continassa con il buon umore

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina