Zhang: "Icardi? Bravo ragazzo, spero si diverta al Psg"

Il presidente dell'Inter: "Puntiamo al top, ma bisogna dare un po' di tempo a Conte"
Zhang: "Icardi? Bravo ragazzo, spero si diverta al Psg"© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

GINVERA - Nel giorno in cui è stato nominato nel board dell’Eca Steven Zhang ha parlato di Inter, dal mercato agli obiettivi passando per Mauro Icardi: “La nostra visione del club - ha detto - ci impone di essere sempre in Champions League. Stiamo partecipando per il secondo anno di fila ma dovrà essere sempre così. La corsa scudetto? Il nostro obiettivo è quello di stare in alto. Lo meritano i tifosi e la storia del club. Il nostro allenatore Conte però è arrivato da 100 giorni, abbiamo acquistato molti giocatori giovani e anche se tutti vorrebbero vincere lo scudetto e la Champions bisogna dare il tempo di lavorare ed avere pazienza. I risultati arriveranno. Lo avevo detto anche due anni fa e così è stato”.

Zhang su Icardi al Psg

Eccoci al mercato: “Abbiamo un grande allenatore e come società lo abbiamo supportato al 200%. Abbiamo fatto questo mercato perché l’Inter deve puntare al top. Ai giocatori chiediamo di mettere in campo sentimenti, impegno e il loro cuore nerazzurro. Icardi? E’ un bravo ragazzo, una brava persone e un bravo giocatore. Ne ho parlato con il presidente del Psg che mi ha detto che sono felici di averlo. Gli auguro di ottenere buoni risultati e che si diverta sul campo”. 

Zhang e il nuovo ruolo nell'Eca

"Alla mia età mi sento pronto, anche per questo nuovo incarico - ha spiegato Zhang dopo essere entrato nel board dell'Eca - Sono giovane, ma ho fatto tutto passo dopo passo: negli Stati Uniti e in Cina c'e' una generazione di giovani imprenditori che sta ricoprendo ruoli di responsabilità. Credo che all'Eca sia piaciuta la freschezza di nuove idee. Il calcio non e' solo i 90', dai social a youtube ha grandi margini di crescita. E in questo campo posso dare il mio apporto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA