Barcellona-Neymar, il papà agente:
© AP
Calciomercato
0

Barcellona-Neymar, il papà agente: "Trattativa ancora aperta"

Il padre dell'asso brasiliano continua a spingere per il ritorno ai blaugrana: "Lì era felice, ma non ci sono clausole rescissorie"

ROMA - Dopo aver giocato nella seconda parte di Brasile-Perù ieri notte, è atteso a Parigi Neymar, rimasto al Psg, dopo un lungo tira e molla con la società transalpina, con il chiaro intento del giocatore di tornare al Barcellona. Ai microfoni di Fox Sports ha parlato Neymar Santos Sr: “I negoziati tra i club non sono chiusi”, ha affermato il papà e agente dell'asso brasiliano, riaccendendo l'entusiasmo dei tifosi azulgrana. “Come agente ti senti debole quando non ci sono determinati presupposti. Non c'è alcuna clausola rescissoria nel contratto con il Psg e ciò ha complicato enormemente tutto. Ogni brasiliano vuole giocare dove è felice. Mio figlio a Barcellona era molto felice e quando gli hanno chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare lui si è commosso”, ha aggiunto Neymar Santos Sr.

(In collaborazione con ItalPress)

Neymar, tornano i sorrisi e i... selfie!

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina