"Real Madrid, il Manchester United fissa il prezzo di Pogba: 200 milioni di euro"

Il centrocampista francese è rimasto ai Red Devils in questa finestra di mercato ma, stando a quanto riportato dal Mirror, a gennaio i Blancos potrebbero tornare all'attacco
Paul Pogba, Manchester United© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Manchester United fissa il prezzo per Paul Pogba. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, infatti, i vertici dei Red Devils non accetteranno un'offerta inferiore a 179 milioni di sterline (200 milioni di euro circa) per liberarsi del centrocampista francese. Il Real Madrid, che non è riuscito a chiudere il trasferimento nella finestra di mercato appena conclusa, tornerà all'assalto a gennaio. Dalla Spagna trapelano notizie secondo cui Zidane, tecnico delle Merengues, sarebbe disposto a tutto pur di vedere realizzato il suo sogno: il passaggio di Pogba al Real Madrid.

Ramos spinge per Pogba: "Porte aperte ai grandi calciatori"

Il calciatore, tra l'altro, non si opporrebbe al trasferimento, anzi, pertanto i vertici societari del club inglese non vorrebbero trattenerlo contro il suo volere. Il Real, intanto, ha iniziato la stagione con il freno a mano tirato: solo una vittoria in Liga, quella contro il Celta Vigo, e due pareggi (Real Valladolid e Villarreal). L'avventura in Champions, invece, inizierà il 18 settembre, al Parco dei Principi contro il Psg. Zidane vorrebbe riportare il Real sul tetto d'Europa, e per riuscirci potrebbe essere cruciale l'acquisto di un top player come Pogba. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA