Sassuolo, la carica di Chiriches:
Calciomercato
0

Sassuolo, la carica di Chiriches: "Qui per fare bene, l'infortunio è alle spalle"

Il neo difensore presentato in conferenza stampa: "Napoli? Ho avuto difficoltà con Sarri, sapete tutti come gestisce la rosa. Questa è una nuova sfida di cui avevo bisogno"

SASSUOLO (MO) - "Sono qui per fare bene, è una nuova esperienza di cui avevo bisogno: sono felice". Parola di Vlad Chiriches che, dopo aver salutato il Napoli, si appresta a cominciare l'esperienza al Sassuolo. "Tornare a Roma dopo quattro mesi dall'operazione? Non penso alla sfortuna, l'infortunio è ormai alle spalle. In difesa posso giocare sia a 3 che a 4, negli anni in Italia mi sono adattato a tutto, anche se non ho giocato quanto speravo, ma ora voglio fare un bel campionato insieme al Sassuolo. Cosa mi ha convinto? Mi serviva una nuova sfida, ho chiesto referenze e tutti mi hanno parlato bene di questa squadra, che ha una società forte e un bravissimo allenatore. Mi hanno voluto fortemente e di questo ne sono felice. Ho visto anche il nuovo centro sportivo, davvero bellissimo, mi ha impressionato". Chiriches, poi, torna sulla squadra che l'ha portato in Italia: "Al Napoli ho avuto parecchi infortuni, non ha funzionato per questo. Con Sarri è stato molto difficile, sapete tutti come gestisce la rosa. I gol fatti? Ne ho sempre realizzati, spero di continuare anche qui. Arrivo in una squadra con un bel modo di giocare, l'anno scorso a Napoli ci hanno messo in difficoltà. Ancelotti dice che farò bene a Sassuolo? Lo spero" ha concluso Chiriches

Sassuolo, Carnevali: "Molto soddisfatti del nostro mercato"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina