Sampdoria, Rigoni:
Calciomercato
0

Sampdoria, Rigoni: "Gasperini non mi ha dato possibilità. Voglio un gol al debutto"

L'argentino: "Speriamo di risorgere contro il Napoli, sarebbe un gran segnale. Con l'Atalanta non è andata bene, ora ho una seconda occasione"

GENOVA - "Molto felice di giocare una partita importante contro un avversario come il Napoli". Così il neo acquisto della Sampdoria Emiliano Rigoni, da poco tornato in Italia per cominciare una nuova avventura con la maglia blucerchiata: "Speriamo di risorgere - spiega ai microfoni di Sky Sport -, sarebbe un bel segnale per tornare sui binari giusti dopo questo inizio difficile. Servirà giocare con la giusta tensione ed essere aggressivi per non lasciare spazi, oltre a tanta intensità". Sulla precedente esperienza italiana con l'Atalanta, cominciata con la bella doppietta dell'esordio all'Olimpico contro la Roma e poi subito naufragata: "Con i nerazzurri non è stata una grande stagione, purtroppo Gasperini non mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra, ma ora la Sampdoria mi ha dato una seconda opportunità e mi piacerebbe debuttare con un gol, ne ha bisogno la squadra" chiosa Emiliano Rigoni.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina