"Napoli, tutti vogliono Fabian Ruiz: Liverpool, Real Madrid e Barcellona interessate"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, i Reds e i due club della Liga avrebbero messo gli occhi addosso al centrocampista spagnolo. I Blancos hanno già avanzato un'offerta in estate, prontamente respinta al mittente
"Napoli, tutti vogliono Fabian Ruiz: Liverpool, Real Madrid e Barcellona interessate"© FOTO MOSCA
TagsFabian RuiznapoliLiverpool

LONDRA (INGHILTERRA) - Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz è diventato l'oggetto del desiderio dei principali top club europei. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, infatti, Liverpool, Real Madrid e Barcellona avrebbero messo gli occhi su di lui, con i Blancos che già in questa finestra di mercato si erano fatti avanti offrendo circa 45 milioni di euro, ricevendo però un secco "no" da parte del club partenopeo. Fabian Ruiz è arrivata al Napoli dal Betis Siviglia nell'estate del 2017 e nella sua prima stagione con la magli azzurra ha collezionato 40 presenze e sette gol, diventando uno dei pilastri dell'Under 21 della Roja e guadagnandosi anche la convocazione in Nazionale A. Il centocampista spagnolo, intanto, ha un contratto con il Napoli fino a giugno 2023, e nelle scorse settimane aveva annunciato di essere in trattativa con il club per il rinnovo. I numeri e l'età sono dalla sua parte. Sempre secondo il Daily Mail, dunque, le big europee lo tengono d'occhio e presto potrebbero tornare all'attacco.

Napoli, il Barcellona pensa già a Fabian Ruiz
Guarda il video
Napoli, il Barcellona pensa già a Fabian Ruiz

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti