Fiorentina, ora il rinnovo per i baby d'oro
© Getty Images
Calciomercato
0

Fiorentina, ora il rinnovo per i baby d'oro

La viola vuole blindare Castrovilli, Sottil e Ranieri: pronti i contratti fino al 2024

FIRENZE - Per la Fiorentina non c'è solo la questione Federico Chiesa. Il club viola, infatti, sta studiando un altro rinnovo di contratto. Anzi tre: Gaetano Castrovilli, Riccardo Sottil e Luca Ranieri. Giocatori giovanissimi, che però hanno già stregato mister Montella e tutto l'ambiente viola, compresi, soprattutto, il ds Pradè e il presidente Commisso con il suo braccio destro Barone.

Commisso show: suona l'inno della Fiorentina

Operazione di immagine

E l'obiettivo rinnovo, per la società viola, sembra vicinissimo. Il primo ad essere blindato sarà Castrovilli: il centrocampista 22enne ha stupito tutti con la personalità messa in campo contro Napoli e Juventus. E adesso è anche in orbita Nazionale, con il ct Mancini che lo segue con grande attenzione. Insieme a lui anche l'altro attaccante figlio d'arte, Riccardo Sottil (20) e il difensore Luca Ranieri (20). Il triplo rinnovo rappresenterebbe in primis un'operazione d'immagine [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina