Fiorentina, Barone: “Chiesa? Inutile parlare di rinnovo. Castrovilli come Tardelli”

Il braccio destro del presidente Commisso: “Federico è sotto contratto, lasciamolo tranquillo. Non dimenticherò mai la standing ovation di San Siro per Ribery”
Fiorentina, Barone: “Chiesa? Inutile parlare di rinnovo. Castrovilli come Tardelli”© LAPRESSE
3 min

FIRENZE - "Il rinnovo di contratto di Chiesa? Durante le recenti conferenze stampa ho detto di lasciar giocare Federico e farlo pensare al campo. È sotto contratto, inutile parlare sempre del suo rinnovo perché è un giocatore molto importante della Fiorentina e della Nazionale. Sta facendo un ottimo inizio di campionato e vorrei lasciarlo tranquillo. È un ragazzo molto giovane e il tempo per tutto il resto arriverà”. Joe Barone, il braccio destro del presidente e proprietario della Fiorentina Rocco Commisso, fa il punto sui gioielli di casa viola. "Il rinnovo di Castrovilli? Vediamo questa settimana... - ha dichiarato a Lady Radio - Pradè ha tutto nel cassetto. Lui mi ricorda Tardelli, è uno che corre tanto, copre tanto spazio nel campo e ha il dribbling in più. La standing ovation per Ribery a San Siro? Sono rimasto emozionato a vedere tutto uno stadio in piedi per applaudire Ribery come giocatore della Fiorentina. È stato un momento che non dimenticherò mai. Mi sono commosso tanto, è stato un momento particolare, sono contento per tutta la squadra, per lo staff tecnico e per tutti noi che stiamo lavorando".

Barone e la felicità di Commisso

Dopo la partita contro il Milan "ho chiamato immediatamente Rocco Commisso e lui è impazzito - ha raccontato ancora Barone - Ha ringraziato tutti e non aveva parole per parlare della serata di San Siro. Montella? Quando abbiamo acquistato il club abbiamo creduto fin dal primo giorno in lui e lo stimavo fin da quando allenava il settore giovanile della Roma. Noi siamo dietro il suo staff e la squadra. Quanto ottenuto a San Siro, con la vittoria e la standing ovation per Ribery, non significa che la squadra è arrivata perché il prossimo weekend abbiamo una partita molto dura e bisogna sempre avere i piedi a terra e concentrarsi sul campionato perché è lungo". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA