Hysaj, Giuffredi: "Roma? Per lui sarebbe una prima scelta"

L'agente dell'albanese: "Non rinnoverà, dopo più di quattro anni è tempo di cambiare, ne siamo consapevoli sia noi che la società. Veretout? Al Napoli manca un giocatore come lui. Contento per Di Lorenzo in Nazionale"
Hysaj, Giuffredi: "Roma? Per lui sarebbe una prima scelta"© ANSA
3 min

ROMA - "Hysaj sta bene, ha un po’ di dolori alle costole e al petto, ha una frattura ma è una cosa poco preoccupante fortunatamente". Così l'agente del terzino albanese del Napoli Mario Giuffredi che, a Radio Punto Nuovo, è tornato sul brutto infortunio nella gara di ieri con il Torino. "Pensavamo fosse una cosa più grave vista la caduta, è stata da brividi, ma Ansaldi è stato bravo e molto lucido ad attutire la caduta. I tempi di recupero? Intorno ai 25 giorni. Elseid ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, non ci sono i presupposti e ne siamo consapevoli sia noi che il Napoli. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo"

"Al Napoli manca un giocatore come Veretout"

Sulla convocazione in Nazionale di Di Lorenzo: “Sono contento che Di Lorenzo sia in Nazionale. Di solito quando i calciatori dall’Empoli passano al Napoli si crede che non siano importanti per il mercato - rivela Giuffredi -, ma poi i fatti dimostrano il contrario, è un giocatore forte ma umile. Mario Rui? Sta bene e spera di essere già pronto per la nazionale. Non sono d’accordo che sia la sua miglior stagione, anche l’anno scorso ha fatto cose importanti. In ritiro è stato accolto bene dai tifosi, si è presentato col sorriso e il resto è venuto da sé. Veretout? Un tipo di giocatore che in questo Napoli avrei visto benissimo, il primo che avrei acquistato. La situazione della squadra è strana, ha fatto grandi partite a sprazzi. C’è un po’ di sfortuna in più, si pagano gli errori commessi in fase offensiva" ha concluso l'agente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA