"Napoli, duello Real Madrid-Barcellona per Fabian Ruiz"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il centrocampista azzurro sarebbe finito nel mirino dei due club spagnoli. Il giocatore, intanto, non ha ancora firmato il prolungamento di contratto con il club di De Laurentiis
"Napoli, duello Real Madrid-Barcellona per Fabian Ruiz"© FOTO MOSCA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Barcellona e Real Madrid si fanno la "guerra" per Fabian Ruiz. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, il centrocampista del Napoli sarebbe finito nel mirino dei due club spagnoli. I blaugrana sono sulle sue tracce già da diverso tempo, con Eric Abidal presente sugli spalti del Via del Mare di Lecce per vederlo da vicino. Il Real Madrid, invece, avrebbe messo Fabian Ruiz in cima alla lista per rinforzare il centrocampo dopo il rifiuto del Manchester United di liberarsi di Pogba, la difficoltà di firmare con Eriksen del Tottenham e i dubbi su Ndombélé.

Il centrocampista spagnolo, intanto, ha un contratto con il Napoli fino a giugno 2023 e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di prolungare per un altro anno. La trattativa, però, sta andando per le lunghe e ancora non è stato trovato un accordo. Il 23enne è arrivato a Napoli nell'estate del 2018 dal Betis Siviglia per 30 milioni di euro, ma la valutaziona attuale del Napoli si aggirerebbe già intorno ai 60. La volontà del calciatore, stanto alle dichiarazioni di qualche mese fa, sembrerebbe chiara: "Mi piacciono i club che mi notano, ma dico sempre che ho un contratto con il Napoli e che sono felice qui. L'allenatore mi dà la sicurezza di cui ogni giocatore ha bisogno". La "guerra" tra Real e Barcellona per il centrocampista è appena iniziata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA