Nuovo allenatore Sampdoria, è sfida Iachini-De Biasi
© Getty Images
Calciomercato
0

Nuovo allenatore Sampdoria, è sfida Iachini-De Biasi

Per la sostituzione di Di Francesco sono tramontate le ipotesi Gattuso e Garcia, ora è corsa a due

GENOVA - Sono ore febbrili in casa Sampdoria, ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore dopo la rescissione consensuale con Eusebio Di Francesco. La dirigenza blucerchiata vorrebbe sfruttare appieno le due settimane della sosta nazionali per permettere al prossimo neo tecnico di conoscere al più presto la rosa e cominciare la risalita dall'ultimo posto in classifica. Tramontata le ipotesi Gattuso, che ha rifiutato, e Rudi Garcia, fuori budget, è corsa a due.

Sampdoria-Di Francesco, ufficiale l'addio

Iachini o De Biasi

Sono Iachini e De Biasi i due candidati forti per la panchina della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata vuole ponderare bene la scelta, facendo slittare ogni decisione al week end, la situazione è delicata e bisogna valutare ogni aspetto. De Biasi avrebbe dato la sua disponibilità al ds Osti, ma Iachini ha dalla sua il fregio di aver riportato in A i blucerchiati nella stagione 2011-12. Il mister marchigiano, che piace tantissimo a Ferrero, ha dichiarato [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina