"Sarri vuole Palmieri alla Juve, ma il Chelsea non molla"

Secondo il Daily Express tecnico bianconero pensa all'italo-brasiliano come alternativa ad Alex Sandro. I Blues però rilanciano mettendo sul piatto un nuovo contratto di cinque anni
"Sarri vuole Palmieri alla Juve, ma il Chelsea non molla"© Getty Images

ROMA - Dopo averlo allenato nella scorsa stagione al Chelsea, Maurizio Sarri vorrebbe contare ancora su Emerson Palmieri alla Juve. Stando al "Daily Express", e avendo il solo Alex Sandro come terzino sinistro puro, il tecnico bianconero avrebbe individuato nell'italo-brasiliano il rinforzo giusto per la sua difesa. Arrivato dalla Roma nel gennaio 2018, Emerson, nella seconda parte della scorsa stagione, ha tolto il posto da titolare a Marcos Alonso, aiutando i Blues a raggiungere il terzo posto e la conquista dell'Europa League. Anche per questo il Chelsea non ha intenzione di perderlo: l'ex giallorosso si è guadagnato anche la fiducia di Lampard e la società gli avrebbe già proposto un nuovo contratto di cinque anni.

(In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti