"Tottenham, per il dopo Pochettino è pronto Mourinho"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il nome del portoghese sarebbe in cima alla lista per prendere il posto del tecnico argentino, in lizza per la panchina del Manchester United, sempre più ai ferri corti con Solskjaer
"Tottenham, per il dopo Pochettino è pronto Mourinho"
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Girandola di panchine in Premier League. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, infatti, il Tottenham e Pochettino sarebbero a un passo dall'addio, con Josè Mourinho pronto a prendere il suo posto. Dopo aver conquistato la finale di Champions League lo scorso anno, gli Spurs hanno iniziato molto male la stagione. Noni in classifica, Kane e compagni hanno dovuto subire un umiliante 7-2 in casa contro il Bayer Monaco in Champions League, alla quale ha seguito il 3-0 sempre al Tottenham Hotspur Stadium contro il Brighton. Mai come adesso la panchina di Pochettino è stata così in bilico. Secondo The Sun potrebbe presto arrivare la svolta, con Mourinho pronto a ritornare in sella e ripartire dagli Spurs. 

Pochettino al Manchester United al posto di Solskjaer

Pochettino, però, potrebbe essere il nome giusto per il Manchester United, ai ferri corti con Solskjaer (nei giorni scorsi era anche circolata la voce di Massimiliano Allegri). L'argentino piace da diverso tempo ai vertici societari dei Red Devils, tanto che Ed Woodward, vice presidente e direttore esecutivo del club, sempre secondo The Sun, avrebbe sveltato di averlo voluto sulla panchina del Manchester United già cinque anni fa. Poi venne scelto Van Gaal, a cui seguì proprio Mourinho, prima dell'arrivo del norvegese. Secondo il tabloid inglese lo Special One sarebbe ormai a un passo dal Tottenham, si attende solo che il club sollevi Pochettino dall'incarico.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA