Ince: "Mandzukic al Manchester United? No, è vecchio"

L'ex attaccante inglese dell'Inter boccia l'operazione che porterebbe il croato della Juve a vestire la maglia dei Red Devils: "Se stanno cercando di puntare su giocatori giovani, lui non è la soluzione"
Ince: "Mandzukic al Manchester United? No, è vecchio"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - "Mandzukic non è la soluzione hai problemi del Manchester United, è vecchio". È questo il commento fatto dall'ex attaccante di Inter e Red Devils Paul Ince sulle voci che vorrebbero il centravanti croato della Juventus sempre più vicino al Manchester United. I numeri in attacco della squadra di Solskjaer in questo primo scorcio di stagione sono impietosi: solo nove reti in otto partite di Premier League. Un bottino a dir poco esiguo che ha portato la squadra a soli due punti sopra la zona salvezza. "Se stanno cercando giocatori giovani - continua Ince -, non dovrebbero guardare attaccanti come Ibrahimovic o Mandzukic. E poi i club non vendono i loro migliori calciatori a gennaio". 

In estate sono partiti sia Romelu Lukaku che Alexis Sanchez, con il tecnico norvegese che ha posto tutte le proprie speranze su Rashford e Martial, senza chiedere rinforzi dal mercato. I due attaccanti titolari, tra l'altro, hanno dovuto fare i conti con degli infortuni, mandando così in grossa difficoltà Solskjaer. "Contro l'AZ Alkmaar non hanno fatto un tiro in porta, questo è imbarazzante. Contro il Newcastle (partita persa per 1-0 dallo United) solo tre, questo è imbarazzante anche per il Manchester United", chiosa Ince.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti