"Incontro Zidane-Pogba in spiaggia a Dubai"

Immagini esclusive pubblicate dal Daily Star: l'allenatore del Real Madrid a colloquio con il centrocampista del Manchester United
"Incontro Zidane-Pogba in spiaggia a Dubai"
4 min

ROMA - Zinedine Zidane non ha mai nascosto il desiderio di allenare Paul Pogba al Real Madrid. L'allenatore dei blancos ha provato in estate a portare in Spagna il centrocampista francese del Manchester United ma il calciatore ex Juve è rimasto in Inghilterra, agli ordini di Solskjaer. Zizou, però, non sembra aver abbandonato la pista Pogba. Come dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal Daily Star, Zidane e Pogba sono stati pizzicati dal tabloid inglese mentre parlavano in spiaggia a Dubai. Un incontro che ha riacceso le voci di mercato sul possibile trasferimento del centrocampista a Madrid. Pogba era a Dubai per la riabilitazione per l'infortunio alla caviglia e l'allenatore del Real, invece, ha assistito alla 'Dubai Al in Sports conference', un evento sull'intelligenza artificiale.

Pogba out per Manchester United-Liverpool

Solskjaer ha confermato che sia Paul Pogba che David De Gea salteranno il big match di Premier League contro il Liverpool ad Old Trafford a causa di un infortunio. Pogba è alle prese con il problema alla caviglia che lo tormenta da inizio stagione. "Ha fatto una radiografia dopo la partita con l'Arsenal e credo abbia bisogno ancora di qualche settimana di riposo. Quindi speriamo che non ci vorrà troppo tempo, ma non giocherà questa partita", ha detto Solskjaer.

 

 

Zidane: "Incontro con Pogba casuale"

"L'incontro con Pogba a Dubai è stato puramente casuale, lui si trovava lì e io pure. E siccome ci conosciamo, abbiamo parlato. Non vi dirò di cosa, questo è personale. Ma ci conosciamo da tempo, ci siamo incrociati e ci siamo fermati a parlare". Zinedine Zidane dribbla così le domande sul contatto avuto con il connazionale a Dubai e svelato oggi dal "Mirror". "Pogba un possibile rinforzo per gennaio? Ci sono molte opzioni per tutti i club. Quando arriverà il momento di fare mercato, le società decideranno il da farsi. Fino a fine gennaio ogni club potrà fare degli acquisti ma non posso pensarci adesso, quello che conta è la gara di domani", taglia corto Zizou.


© RIPRODUZIONE RISERVATA