Fiorentina, Pradè:
© AFPS
Calciomercato
0

Fiorentina, Pradè: "Rinnovo Chiesa? Non è il momento. Ibra non ci interessa"

Il ds viola: "Ci sarà tempo e modo di parlare del contratto di Federico, siamo contenti di quello che sta facendo"

FIRENZE - Durante la conferenza per il rinnovo di Lorenzo Venuti, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha risposto ad alcune domande sul tema calciomercato, in primis la questione concernente il rinnovo di contratto di Federico Chiesa: "Siamo sempre stati chiari su di lui. Il suo modo di comportarsi e quello che sta facendo ci rendono felici, ci sarà tempo e modo per parlare del contratto, non è questo il momento". Nel 2020 un campione assoluto che ben conosce la serie A sarà svincolato dal Los Angeles FC, ma Pradè esclude ogni possibilità che possa vestire la maglia viola: "Ibrahimovic? Non rientra nei nostri piani" glissa il dirigente.

Pradè non ha mancato poi di parlare di Venuti, viola fino al 2023: "Contentissimo di essere qui con Lorenzo e che lui sia con noi,è l'identità a fare la differenza. Con lui sono stato chiaro fin dall'inizio: 'Giocati le tue chance', gli avevo detto. Lui aveva un'altra squadra che lo voleva ma sapeva che questa era casa sua. Felice che sia rimasto, sono convinto che avrà il suo spazio".

La Fiorentina mette nel mirino Tonali

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina