Milik: “Rinnovo? Al Napoli sono felice, spero di giocare di più”
© FOTO PIETRO MOSCA
Calciomercato
0

Milik: “Rinnovo? Al Napoli sono felice, spero di giocare di più”

L’attaccante polacco decisivo con una doppietta nel 2-0 al Verona: “Il mio procuratore sta parlando con la società. Ora sto bene e mi sento al meglio, ho tanta fame di gol”

NAPOLI - "Rinnovo? Sono felice qui a Napoli. Il mio procuratore sta parlando con la società: non posso dire di più”. Queste le parole di Arek Milik, dopo la sua doppietta decisiva per la vittoria del Napoli sul Verona, per 2-0, nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A. Dopo un inizio di gioco favorevole alla squadra di Juric, il polacco ha sbloccato il risultato al 37'. "Abbiamo sofferto tantissimo contro una squadra tosta e fisica. Sono contento per la vittoria e la doppietta. Dobbiamo continuare cosi, siamo sulla strada giusta", ha spiegato l'attaccante ai microfoni di Sky Sport. Dopo un avvio di stagione complicato, a causa di alcuni problemi fisici e della concorrenza in attacco, Milik è pronto a prendersi la maglia da titolare. "Ora sto bene e mi sento al meglio. Spero di giocare di più e di avere più continuità. Ho grande fame di gol e voglio aiutare la squadra, a partire da Salisburgo. Sarà una partita dura ma siamo pronti", ha concluso il polacco. (Italpress)

Ancelotti: "Stasera chiamo Ibrahimovic"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina