"Barcellona su Lautaro Martinez, Inter pronta a blindarlo"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero pensato all'argentino come sostituto ideale di Suarez. I nerazzurri, però, non vogliono venderlo e sono già pronti a rinnovargli il contratto e porre una clausola da 200 milioni di euro
"Barcellona su Lautaro Martinez, Inter pronta a blindarlo"© AFPS
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona pensa già al dopo Suarez e ha messo gli occhi su Lautato Martinez. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, molto vicino alle vicende del club blaugrana, l'attaccante argentino dell'Inter sarebbe il sostituto ideale dell'uruguaiano. Il Toro, che ha iniziando la stagione alla grande con la squadra di Antonio Conte, mettendo già a segno cinque gol in dieci partite, è arrivato in nerazzurro nell'estate del 2018 dal Racing per 24 milioni di euro. Dopo una prima stagione tra alti e bassi, vista anche la partenza di Icardi, il classe '97 sembra essere diventato il perno dell'attacco nerazzurro e partita dopo partita sta sempre più affinando l'intesa con il compagno di reparto Romelu Lukaku. L'Inter infatti, non vorrebbe venderlo, anzi, starebbe già studiando un piano per blindarlo.

Lautaro Martinez: l'Inter pensa a una clausola rescissoria da 200 milioni

Il Mundo Deportivo, sottolinea però, come per arrivare a concludere la trattativa sia necessario attraversare delle nubi, metaforicamente si intende superare l'ostacolo Inter, intenzionata a trattenere il calciatore. I vertici societari nerazzurri avrebbe già convocato l'agente dell'argentino, Beto Yaquè, per discutere del rinnovo e portare l'attuale clausola rescissoria dai 110 ai 200 milioni: una cifra importante che potrebbe diventare irraggiungibile anche per un club come il Barcellona. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA