© EPA
Calciomercato
0

"Real Madrid, niente Eriksen a gennaio"

La notizia è stata riportata dal Sun: secondo il tabloid inglese, il calciatore del Tottenham rimarrà a Londra fino alla scadenza del contratto

LONDRA (INGHILTERRA) - Non solo la Juventus, anche il Real Madrid sarebbe interessato all'acquisto di Christian Eriksen. Il calciatore del Tottenham è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare il club di appartenenza a parametro zero. L'unica alternativa sarebbe un'offerta nel mercato di gennaio: secondo il Sun, però, il club di Florentino Perez non è più disposto a mettere sul piatto quei 30 milioni che servirebbero per strapparlo agli Spurs.

La Juve ci prova per Eriksen

Il motivo alla base di tale scelta è da ricercarsi nell'esplosione di Federico Valverde, talento uruguayano classe 1998. Il giovane centrocampista viene considerato l'erede di Modric. Stando così le cose, la Juventus potrebbe sfruttare la situazione e bruciare la concorrenza dei Blancos nella corsa a Eriksen. I prossimi mesi saranno fondamentali per la chiusura dell'affare.

Zidane: "Io a rischio? Non dovete chiedere a me"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina