"Real Madrid, niente Eriksen a gennaio"

La notizia è stata riportata dal Sun: secondo il tabloid inglese, il calciatore del Tottenham rimarrà a Londra fino alla scadenza del contratto
"Real Madrid, niente Eriksen a gennaio"© EPA
TagsEriksenJuventusReal Madrid

LONDRA (INGHILTERRA) - Non solo la Juventus, anche il Real Madrid sarebbe interessato all'acquisto di Christian Eriksen. Il calciatore del Tottenham è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare il club di appartenenza a parametro zero. L'unica alternativa sarebbe un'offerta nel mercato di gennaio: secondo il Sun, però, il club di Florentino Perez non è più disposto a mettere sul piatto quei 30 milioni che servirebbero per strapparlo agli Spurs.

La Juve ci prova per Eriksen

Il motivo alla base di tale scelta è da ricercarsi nell'esplosione di Federico Valverde, talento uruguayano classe 1998. Il giovane centrocampista viene considerato l'erede di Modric. Stando così le cose, la Juventus potrebbe sfruttare la situazione e bruciare la concorrenza dei Blancos nella corsa a Eriksen. I prossimi mesi saranno fondamentali per la chiusura dell'affare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti