Inter, Marotta: “Icardi è nostro, lo seguiamo con attenzione”
© Inter via Getty Images
Calciomercato
0

Inter, Marotta: “Icardi è nostro, lo seguiamo con attenzione”

Il dirigente nerazzurro sul grande inizio di stagione dell’attaccante del Psg: “Nessun dubbio sulle sue qualità, abbiamo fatto una scelta strategica”

MILANO - “Icardi? Non avevamo dubbi sulle qualità, abbiamo fatto una scelta e attuato un politica di cambiamento. Era una scelta strategica, è un giocatore di nostra proprietà e lo guardiamo con grande attenzione. Abbiamo un reparto offensivo che si esprime ad alto livello, non solo in Italia”. Beppe Marotta segue a distanza il grande inizio di stagione di Maurito con la maglia del Psg dopo la doppietta di ieri al Bruges. Il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sulla sua squadra poco prima del fischio d’inizio della sfida di Champions contro il Borussia: “Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano 90 minuti - ha detto a Sky Sport -. Ritengo che il gruppo a disposizione dia molta serenità, stiamo anche cercando di attuare una politica di valorizzazione dei giocatori italiani. Abbiamo fatto sette vittorie in Serie A, per quanto riguarda la Champions League le difficoltà sono oggettive, quindi credo che dobbiamo considerare questa partecipazione come un’ulteriore crescita, però ci sono anche gli avversari davanti”.

Tuchel innamorato di Icardi: "Straordinario"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina